GIRO D’ITALIA 2024
Condividi questa news!
Condividi questa news!

EVENT’S WAY AL GIRO D’ITALIA 2024:
UN VIAGGIO DI ECCELLENZA CON STRAORDINARI PARTNER!
Event’s Way è lieta di annunciare la sua partecipazione entusiasta al Giro d’Italia 2024, segnando il suo 15º anno consecutivo di coinvolgimento in questo straordinario evento sportivo, insieme ai suoi preziosi partner.

TOYOTA
Official Mobility Partner del Giro, ha reso il viaggio indimenticabile con il Nuovo Toyota C-HR, visibile nelle versioni Lounge Premiere e GR Sport, presso i villaggi di partenza e arrivo. La collaborazione con il partner Kinto ha ulteriormente arricchito l’esperienza dei partecipanti con attività coinvolgenti.

SARA
Svolge un ruolo cruciale nella raccolta di dati e informazioni sui suoi prodotti. Dopo oltre 20 anni è tornato l’Intergiro e Sara ha immediatamente colto questa grande opportunità di visibilità. Ogni giorno oltre alla partecipazione al GiroE con un Team dedicato, il vincitore del traguardo Intergiro riceve sul palco un trofeo creato ad hoc dall’ufficio design di Event’s Way.
MOLLO
Intrattiene i partecipanti con attività social ingaggianti e regali utili, aggiungendo un tocco di divertimento alla giornata. Tutti gli ospiti dei villaggi del Giro possono fare una foto e pubblicarla sui propri canali social ottenendo in cambio un bellissimo gadget.
CNH
CNH partecipa al Giro D’Italia in qualità di sponsor e in particolar modo al GiroE. La prima tappa di Torino ha visto come protagonisti della squadra CNH, oltre al capitano, la ciclista ruandese Violette Neza Irakoze, anche Carlo Alberto Sisto, Vicepresidente Emea e 4 champions europee del gruppo CNH. Saranno 20 le tappe del GiroE dove CNH parteciperà con la sua squadra.


LAGO GASTONE
Ha proposto un’esperienza divertente per tutta la famiglia con un particolare focus sui bambini, con giochi avvincenti e premi speciali, tra cui la BICICLETTA SCOTT ROXTER 26. Per tutte le persone un assaggio delle nuove merendine create per il Giro 2024.

RASPINI
Delizia i palati dei partecipanti con buonissimi panini al prosciutto (oltre 2.000 panini al giorno), offrendo poi numerose attività presso lo stand e un concorso a premi, per rendere l’esperienza ancora più memorabile.
ZONDA CRYPTO
Regala un’esperienza accattivante con la sua attività social e la visibilità nel Village grazie al CryptoWall e la possibilità di ricevere un “premio” di benvenuto ai nuovi clienti.


NEW HOLLAND
Porta il suo iconico trattore rosa T4, simbolo di impegno per la sensibilizzazione, a Torino e Fossano, con un T5 pronto a fare la sua comparsa a Roma.
HiPRO
Partner del “premio Combattivo”, contribuisce a trasmettere energia a tutti i partecipanti con i propri prodotti. Con il marchio HiPro, ogni giorno, gli atleti più combattivi diventano protagonisti di videointerviste, nelle quali raccontano la propria esperienza nella tappa che li ha visti primeggiare.

Un caloroso ringraziamento va a tutti i partner, per credere ogni giorno nella Nostra Agenzia, renderci parte di un’esperienza di eccellenza e tradizione… e alla squadra di Event’s Way per rendere possibile questa straordinaria avventura TUTTI INSIEME!

EVENT’S WAY AL GIRO D’ITALIA 2024:
UN VIAGGIO DI ECCELLENZA CON STRAORDINARI PARTNER!
Event’s Way è lieta di annunciare la sua partecipazione entusiasta al Giro d’Italia 2024, segnando il suo 15º anno consecutivo di coinvolgimento in questo straordinario evento sportivo, insieme ai suoi preziosi partner.

TOYOTA
Official Mobility Partner del Giro, ha reso il viaggio indimenticabile con il Nuovo Toyota C-HR, visibile nelle versioni Lounge Premiere e GR Sport, presso i villaggi di partenza e arrivo. La collaborazione con il partner Kinto ha ulteriormente arricchito l’esperienza dei partecipanti con attività coinvolgenti.

SARA
Svolge un ruolo cruciale nella raccolta di dati e informazioni sui suoi prodotti. Dopo oltre 20 anni è tornato l’Intergiro e Sara ha immediatamente colto questa grande opportunità di visibilità. Ogni giorno oltre alla partecipazione al GiroE con un Team dedicato, il vincitore del traguardo Intergiro riceve sul palco un trofeo creato ad hoc dall’ufficio design di Event’s Way.
MOLLO
Intrattiene i partecipanti con attività social ingaggianti e regali utili, aggiungendo un tocco di divertimento alla giornata. Tutti gli ospiti dei villaggi del Giro possono fare una foto e pubblicarla sui propri canali social ottenendo in cambio un bellissimo gadget.
CNH
CNH partecipa al Giro D’Italia in qualità di sponsor e in particolar modo al GiroE. La prima tappa di Torino ha visto come protagonisti della squadra CNH, oltre al capitano, la ciclista ruandese Violette Neza Irakoze, anche Carlo Alberto Sisto, Vicepresidente Emea e 4 champions europee del gruppo CNH. Saranno 20 le tappe del GiroE dove CNH parteciperà con la sua squadra.


LAGO GASTONE
Ha proposto un’esperienza divertente per tutta la famiglia con un particolare focus sui bambini, con giochi avvincenti e premi speciali, tra cui la BICICLETTA SCOTT ROXTER 26. Per tutte le persone un assaggio delle nuove merendine create per il Giro 2024.

RASPINI
Delizia i palati dei partecipanti con buonissimi panini al prosciutto (oltre 2.000 panini al giorno), offrendo poi numerose attività presso lo stand e un concorso a premi, per rendere l’esperienza ancora più memorabile.
ZONDA CRYPTO
Regala un’esperienza accattivante con la sua attività social e la visibilità nel Village grazie al CryptoWall e la possibilità di ricevere un “premio” di benvenuto ai nuovi clienti.


NEW HOLLAND
Porta il suo iconico trattore rosa T4, simbolo di impegno per la sensibilizzazione, a Torino e Fossano, con un T5 pronto a fare la sua comparsa a Roma.
HiPRO
Partner del “premio Combattivo”, contribuisce a trasmettere energia a tutti i partecipanti con i propri prodotti. Con il marchio HiPro, ogni giorno, gli atleti più combattivi diventano protagonisti di videointerviste, nelle quali raccontano la propria esperienza nella tappa che li ha visti primeggiare.
