BARCOLANA LEXUS
Nel 2022 Event’s Way al fianco di Lexus ha partecipato alla 54esima edizione della Barcolana, la regata che ogni anno porta nel Golfo di Trieste più di 3000 barche a vela: 10 giorni di sport ed eventi che si svolgono nella bellissima cornice di Piazza Unità d’Italia. EW, attraverso la sua expertise legata al mondo degli eventi sportivi, ha curato le attività di Lexus, dall’esposizione auto fino all’organizzazione delle experiences ideate per far vivere al cliente un’avventura fortemente coinvolgente.
ABARTH DAYS 2019 – CON EVENT’S WAY IL GRANDE RADUNO È IN CITTÀ
Con la partecipazione di 50 club ufficiali, quasi 2.000 auto e più di 3.800 tra appassionati e visitatori, si sono svolti, nella futuristica cornice di MIND Milano lnnovation District, gli Abarth Days 2019. Il weekend nel segno dello Scorpione, con i suoi quasi 3 km di circuito adiacente ad alcuni degli elementi strutturali che l'avevano caratterizzata, ha conferito nuova vita agli stessi spazi che furono adibiti all'Esposizione Universale Milano 2015 (EXPO) sfruttandone la portata scenografica. Cosi, il più grande raduno internazionale ha richiamato appassionati da tutta Europa che hanno vissuto l'esperienza Abarth più ·urban· di sempre, per ripercorrere la storia del brand e fare il pieno di emozioni. Nel backstage Event's Way che, con questa buona dose di Scorpionship, arricchisce il suo portfolio nell'ambito dei Grandi eventi.
AMERICAN’S CUP
Nel 2007, anno di nascita dell'agenzia, l'America's Cup apre le porte al mondo incentive e proietta Event's Way sul panorama internazionale. Al fianco di BigMat lnternational, sponsor del Team velico Mascalzone Latino Capitalia EW ha curato la presenza degli ospiti BigMat permettendo loro di vivere a pieno le emozioni della regata più famosa al mondo
CAPTAIN MORGAN
In occasione delle Feste leggendarie di Captain Morgan - spirit drink a base di rum caraibico miscelato con spezie e aromi e conosciuto in tutto il mondo-, le morganettes coinvolgono il popolo della notte in singolari performance live dal sapore "leggendario" mentre il Capitano si aggira in prossimità dei locali situati lungo i Navigli alla ricerca di nuove reclute per la sua ciurma!
CONVENTION DIAGEO
Nell'affascinante cornice estiva del Parco del Valentino di Torino una serata interamente dedicata al mondo Diageo. A ispirare il mood dell'evento il dolce aroma dei frutti rossi di Gordon's Pink Gin, il vero protagonista!
DEEJAYTEN
Event's Way si riconferma agenzia di riferimento nella gestione della presenza sponsor al Village in occasione delle date della Deejay Ten, la corsa cittadina non competitiva sulla doppia distanza di 5 e 1 O km organizzata dalla famosa radio italiana. Tra i suoi protagonisti Linus e Trio Medusa!
GIRO D’ITALIA
GIRO D'ITALIA 102 Per l'edizione 2019 del Giro d'Italia la squadra Event's Way - oltre 30 persone di staff fisso a cui se ne sono aggiunti ulteriori 6 su ogni tappa-, con tutta la sua esperienza e passione per il mondo dello sport, è stato presente in carovana, alla partenza, all'arrivo di ogni tappa e con un team dedicato al Giro E. l'.obiettivo era quello di supportare la presenza di Toyota in questo nuovo e atteso viaggio attraverso l'Italia implementando la capacità del brand di relazionarsi con il suo pubblico per mezzo di attività di guerrilla, leads, gadgets e test drive nel contesto dell'evento. Il costruttore giapponese - fornitore ufficiale delle auto della Corsa rosa più famosa al mondo - ha messo a disposizione una flotta Full Hybrid Electric formata dai modelli RAV4 Hybrid e nuova Corolla Hybrid Touring Sportsche che ha avuto il vantaggio di ridurre le emissioni di gas di scarico durante le corse .