GIRO D’ITALIA

EVENT’S WAY ACCOMPAGNA GLI SPONSOR AL GIRO!

Da 15 anni Event’s Way è entrata a far parte del mondo del Giro d’Italia al fianco di diversi sponsor con l’obiettivo di metterne in risalto le brand identity durante le tappe della famosa corsa ciclistica, nella sua veste “Classica” ed “Elettrica”. Con uno staff di oltre 80 collaboratori, l’agenzia è presente in carovana, alla partenza e all’arrivo di ogni stage, con un team dedicato ad ogni cliente. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza degli sponsor sul nostro territorio implementandone la capacità di relazionarsi con il proprio pubblico.

GIRO D'ITALIA 102

Per l'edizione 2019 del Giro d'Italia la squadra Event's Way - oltre 30 persone di staff fisso a cui se ne sono aggiunti ulteriori 6 su ogni tappa-, con tutta la sua esperienza e passione per il mondo dello sport, è stato presente in carovana, alla partenza, all'arrivo di ogni tappa e con un team dedicato al Giro E. l'.obiettivo era quello di supportare la presenza di Toyota in questo nuovo e atteso viaggio attraverso l'Italia implementando la capacità del brand di relazionarsi con il suo pubblico per mezzo di attività di guerrilla, leads, gadgets e test drive nel contesto dell'evento. Il costruttore giapponese - fornitore ufficiale delle auto della Corsa rosa più famosa al mondo - ha messo a disposizione una flotta Full Hybrid Electric formata dai modelli RAV4 Hybrid e nuova Corolla Hybrid Touring Sportsche che ha avuto il vantaggio di ridurre le emissioni di gas di scarico durante le corse .