EVENT’S WAY CON LEXUS ALLE ATP FINALS

Lexus per la prima volta Platinum Partner ed Official Automotive Partner delle Nitto ATP Finals.

Dal 12 al 19 novembre, il marchio Lexus è stato protagonista delle ATP Finals presso il Pala Alpitour di Torino. La flotta Lexus Electrified, composta da 43 vetture, ha sottolineato l'impegno del marchio nella lotta al cambiamento climatico, fornendo supporto ai giocatori e agli ospiti per tutta la durata del torneo ATP.

Un ospite speciale è stato il nuovo LBX, Lexus Breakthrough Crossover, il Premium SUV compatto che ha attirato l'attenzione presso uno stand dedicato, ideato e allestito con creatività da Event's Way.

Inoltre, durante l'evento, è stata creata un'area lounge dedicata, studiata dal punto di vista creativo e di allestimento da Event's Way, per offrire agli ospiti un ambiente accogliente e raffinato.

Non solo esposizione statica, ma anche interazione dinamica: al Fun Village è stata organizzata un'attività su misura per Lexus, creata appositamente per coinvolgere il pubblico presente nell'atmosfera avvincente del torneo. Un'esperienza che ha sposato perfettamente lo spirito innovativo e coinvolgente del marchio Lexus.